venerdì 3 aprile 2009

Mi presento, anche se in ritardo...

Ho aperto questo blog (culinario semiserio) perchè in cucina sono una pasticciona.
I piatti che invento mi vengono bene ma vado sempre ad occhio per cui un piatto quando mi riesce bene è impossibile duplicarlo....anche nelle rare volte in cui appunto gli ingredienti in foglietti che rimangono inermi per giorni nella cucina, poi, sul più bello, quando proprio ti servono non si trovano più ... come se la cucina stessa se li fosse fagocitati!!!
Per cui dopo aver visionato per anni i blog degli altri ne apro uno mio come un'agenda di appunti e scambio informazioni con chi passerà di quì...
Le prime ricette stanno per arrivare (attendo solo l'ADSL) e saranno di spunto macrobiotico visto che da qualche tempo mi sono avvicinata, grazie anche a qualche blog seguito, a questo bellissimo modo di concepire le abitudini alimentari e non solo....
...allora a presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin