lunedì 14 settembre 2009

Un premio per me!



Viviverde mi ha assegnato il graditissimo premio "Honest Scarp", gradito soprattutto perchè viene da un blog che ammiro molto!!!

Le regole per ritirare il premio sono le seguenti:

A. Citare il blog di colui che mi ha omaggiato del premio.

B. Elencare dieci blog meritevoli del premio.

C. Rivelare ai miei lettori dieci cose che non sanno di me.

Dunque ecco dieci cose che forse non sapete di me:

1. Non sono una grande sportiva ma amo praticare yoga ed immersioni subacquee. Lo yoga mi aiuta nella mia introspezione e nel fortificare il mio autocontrollo, le immersioni subaquee mi danno la possibilità di conoscere l'altra parte del mondo, quella immersa dalle acque, ed è un'esperienza magnifica.

2. Sono una persona molto cretiva ed amo fortemente dipingere, scolpire, stampare litografie.

3. Sono una persona molto testarda, vi basti pensare che prima di fare le immersioni non mettevo la testa sott'acqua, ma è stata tanta la determinazione che alla fine ce l'ho fatta!!

4. Amo stare a contatto con la natura.

5. Adoro gli animali, soprattutto i cani...;) questo lo sapevate già!!!

6. Odio i ficcanaso e i pettegoli ed in genere le persone incapaci di prendersi le loro responsabilità.

7. Adoro viaggiare, incontrare culture e religioni diverse dalla mia, trovo che tutto ciò apra la mente e le proprie vedute.

8. Non sono brava a fingere, a dir la verità non mi interessa neppure farlo, preferisco essere sempre sincera a costo di dire cose spiacevoli.

9. Non amo l'inverno... è troppo freddo, c'è poco sole ed è tutto più triste!

10. Il mio vero nome è Federica :D

Giro il premio ai primi 10 bloggher che passeranno di quì e vorranno raccogliere il premio "Honest Scarp" e parlare un pò di loro!!!

Vi ringrazio per scrivere e sostenermi ;D

6 commenti:

  1. Complimenti allora FEDERICA! E' bello poi scoprire qualcosa in più di te!
    Belli i medaglioni qui sotto!

    RispondiElimina
  2. Bel nome, Federica :-) E complimenti per la determinazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao!, ma dai! sei un'artista e noi non sapevamo niente! perchè non pubblichi qualche foto di opere tue?
    Ritirerei volentieri il premio, ma sono impedita, l'ultimo che ho voluto ritirare l'ho perso nel computer e non l'ho più trovato (ma si può?)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio e per le cose genuine di te.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti! Siete troppo carine/i ;D

    Eli per le mie opere ho creato appositamente un altro blog (che trovi nel mio profilo personale) "La poetica della forma" sto sistemando le foto da pubblicare...tra poco arriveranno!!!

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin